VITTORIE INTERNE – La capolista Ferno resta tale ma cade ancora e questa volta lo fa in casa del Beata Giuliana. Ci pensano Bacchiega e D’Elia a regalare il successo ai bustocchi, a nulla serve la rete di Madri, alla fine il punteggio è 2 a 1. Altra vittoria sorprendente è quella del Gorla Minore che ha la meglio sul Bienate Magnago per 3 a 2, riuscendo a far sua la gara in rimonta con tanto di finale al cardiopalma fra proteste, rissa e cartellini rossi. Nel gabellino marcatori finiscono Grimaldi, Panizza e Massaro per i padroni di casa, Capitale e Angoli per gli ospiti. Successo tra le mura amiche anche per la Pro Juventute che grazie al rigore di Geron e a Colombo, batte una Crennese Gallaratese a cui non basta il gol di Bellin. 2 a 1. Stesso risultato tra Borsanese e Canegrate, a segno per i bustocchi il solito Tagliabue e Bottini. Vince anche il Lonate Calcio sull’Arnate con il punteggio di 3 a 2: Vasta, Ermodica, Balsemin da un lato, Santangelo e Cavallero dall’altro. Continua la risalita del Città di Samarate abile a castigare l’Airoldi per 1 a 0.

PAREGGI – L’unico pareggio di giornata è quello tra Rescaldinese e San Massimiliano Kolbe, al triplice fischio finisce 1 a 1.

VITTORIE ESTERNE – C’è solo una squadra che riesce a fare bottino pieno in casa altrui ed è l’Olgiatese: sul terreno di gioco della Virtus Cantalupo basta l’ 1 a 2 per riacciuffare la seconda posizione in classifica e provare a mettere pressione al Ferno.

RISULTATI E CLASSIFICA

Mariella Lamonica