L’estate è alle porte, il City Cas Camp anche.
Ormai giunto alle 4° edizione il Camp estivo firmato Cas Sacconago è pronto ad accogliere piccoli atleti cas camp 2019_1per provare a trasformarli in “grandi ” ma soprattutto per farli crescere divertendosi.
Anche quest’anno saranno tre le settimane dedicate alle attività ludico – educative, con inizio l’8 luglio e termine il 26 luglio (nello specifico 8-12 luglio prima settimana, 15-19 luglio seconda settimana, 22-26 luglio terza settimana).
Non mancheranno allenamenti mirati sia di gruppo che per i portieri, esercizi coordinativi, nè tanto meno spazi ricreativi dedicati ai giochi d’acqua, all’animazione, alla piscina, ai mini tornei e ai compiti delle vacanze.
Luogo di ritrovo, ovviamente, il Don Griffanti di via Montegrappa che quest’anno ha già assistito all’impresa dei ragazzi di mister Cau di volare in promozione dopo sei anni di prima categoria.
Come sempre il coordinatore sarà Davide Borsani che coadiuverà uno staff giovane e preparatissimo formato da laureati in scienze motorie ed istruttori qualificati.
Per iscriversi al camp (iscrizioni entro e non oltre il 28 giugno) riservato a tutti i bambini e alle bambine dai 5 ai 13 anni, è sufficiente richiedere i moduli alla segreteria di via Montegrappa, oppure contattare:
Davide Borsani 340.6999091

 

Mariella Lamonica