La Pallamano Cassano Femminile si prepara alla prossima sfida di Poule Retrocessione contro Leno, sabato 13 aprile alle ore 20:30 in trasferta.

Dopo la vittoria dello scorso weekend contro Flavioni, Cassano continua a lavorare sodo per migliorare la prestazione in campo e per fare risultato, come afferma mister Bellotti: “Le ragazze si stanno allenando bene, come ogni giorno siamo in campo per migliorarci – poi commenta la gara di domani – Sicuramente sarà una partita impegnativa, non sarà facile ma noi lotteremo. Leno è una squadra in forma in questo momento della stagione, ma noi siamo determinati a fare il massimo per tornare a casa vincenti – poi aggiunge – Affronteremo questo secondo match come sempre, consapevoli che ogni risultato è importante per la salvezza”.

2^ giornata andata – Poule Retrocessione

13/04/2019 16:30 FLAVIONI LEONESSA BRESCIA Anastasio – Zappaterreno
13/04/2019 20:30 LENO CASSANO MAGNAGO Alborino – Farinaceo

2^ giornata andata – Poule Play Off

13 aprile h 17.30 Venplast Dossobuono – Jomi Salerno Cosenza – Schiavone
13 aprile h 18.30 Mechanic System Oderzo – Casalgrande Padana Rosca – Merisi
13 aprile h 19.00 Brixen Südtirol – Suncini Agrobiochimica Ariosto Ferrara Zendali – Riello

Pausa ancora per la serie A1 maschile che lascia spazio alla Nazionale italiana impegnata nelle qualificazione EHF EURO 2020. Lo scorso 10 aprile la Nazionale ha trionfato sulla Slovacchia davanti ai 4000 spettatori del Pala Cattani di Faenza, un’atmosfera straordinaria che ha spinto l’Italia al terzo posto. Nel ritorno di domenica 14 aprile alle ore 17:00, gli azzurri dovranno difendere con i denti questo terzo posto a Povazska Bystrica, in casa degli slovacchi.

La classifica aggiornata del Gruppo 7: Ungheria 4 pti, Russia 4, ITALIA 2, Slovacchia 0

Federica Scutellà

Articolo precedenteTorneo delle Regioni al via, mister Cortellazzi: “Varesotto ricco di talenti”
Articolo successivoVarese-Milano, gli arbitri del derby