PROVINCIALI U16 GIRONE A

VITTORIE INTERNE – Partita tirata tra Gorla Maggiore e Arnate, primo tempo in parità, ma alla fine la squadra di casa ha la meglio, risultato finale 4 a 3, Torino Club si riprende alla grande dalla brutta sconfitta di settimana scorsa, e lo fa vincendo 8 a 2 sulla Nuova Abbiate.

VITTORIE ESTERNE – Olgiatese – Morazzone poteva essere classificato come il big-match di giornata, e la risposta dei primi in classifica e stata netta e decisa, 0-2 il risultato finale, il Mozzate, attaccato a loro in classifica magari sperava in un pareggio, intanto ha svolto il suo compito battendo la Vergiatese con uno 0 – 4 e ha confermato il secondo posto.

________________________________________________________________________________
RISULTATI E MARCATORI

Gorla Maggiore – Arnate 4 – 3 (2-2)
pt: 3′ Damzi (A), 22′ Bianchi (G), 32′ Ndoka (G), 34′ El Mansour (A); st: 10′ Ndoka (G), 16′ Bianchi (G), 30′ Oueslati (A)

Solbiatese – Besnatese Rinviata

Torino Club – Nuova Abbiate 8 – 2 (2-1)
pt: 20′ Stoesselli (T), 24’rig. Zorzi (N), 30′ Hasim (T); st: 5′ Aflousse (T), 10′ Bellante (T), 26′,40′ Seck (T), 28′ Gumiero (T), 30′ Scotese (N), 33′ Stoesselli (T)

Vergiatese – Mozzate 0 – 4
pt: 12′ Cavallaro (M); st: 3’rig. 7′ Nizar (M), 28′ Robbioni (M)

Ha riposato: Jeraghese

________________________________________________________________
LA PARTITA

Olgiatese – Morazzone 0 – 2 (0-1)
Marcatori: 
pt: 25′ Vuolo (M); st: 31′ Macchi (M)
Qualcuno, leggasi Mozzate, magari ci sperava in un passo falso dei primi in classifica, ma così non è stato: il Morazzone in casa dell’Olgiatese (terza al momento) ha vinto un match senza sbavature, con un goal per tempo.
In questa gara la capolista ha evidenziato il talento dei suoi singoli, vedasi il primo goal di Vuolo, il gioco di squadra, sul raddoppio di Macchi, e anche il carattere, perchè nel primo tempo ha perso il capitano per infortunio, e nel secondo ha tenuto il risultato anche con un uomo in meno.

RISULTATI E CLASSIFICA

DL