Carica a mille l’Antoniana torna ed è pronta a rilanciare la “sfida” ai più piccoli.
Per i prossimi due sabati ovvero 31 agosto e 7 settembre, porte aperte per le annate 2006, 2008, 2011, 2012, 2013.
Un nuovo open day sotto la supervisione attenta dello staff giallorosso per continuare il processo di crescita di tutto il antoniana open daysettore giovanile. “Abbiamo già numeri importanti ha esordito il direttore generale Abenantema ci piacerebbe alzare ancora di più il livello qualitativo di queste squadre e per completare al meglio gli organici“.
Michele D’Amico, una delle ultime new entry del mondo Antoniana, seguirà l’attività di base, a Roberto Visentin, invece, il compito di seguire l’attività agonistica. “L’operazione giovanissimi/allievi, annate 2003 e 2004, ha portato ad una selezione top, una selezione che ci porterà ad avere carte in più anche per il futuro; i nostri obiettivi principali non cambiano, abbiamo sempre puntata ad alzare la qualità e ad abbassare l’età media, la nostra juniores, fatta soprattutto di 2001 e 2002, è un bacino di giocatori utili ed importanti per la prima squadra, lo scopo di poter portare i ragazzi del nostro vivaio tra i più grandi, resta sempre l’idea più allettante“, ha concluso Abenante.
Gli appuntamenti sul campo di via Ca’ Bianca restano fissati per sabato 31 agosto e sabato 7 settembre dalle ore 10 alle ore 12.
Per tutte le info ed i contatti scantoniana.it

Mariella Lamonica