Con l’inizio di novembre ripartiranno gli allenamenti di tutte le squadre del Saronno Baseball Club. Quest’anno l’attività si prospetta molto intensa, visto che la società ha in programma di partecipare ai campionati Under 12, Under 15, Under 18 e Serie C. Questo progetto molto ambizioso permetterà di incrementare sostanzialmente l’attività giovanile introducendo due nuove categorie.
Puntare sui giovani per crescere come squadra è l’obiettivo cardine del club e per attuarlo punterà sulla diffusione territoriale, con eventi e propaganda mirata, e sulla qualità dei tecnici. L’organico si è infatti arricchito di nuovi manager e coach di esperienza: Andrea Franci, Luca Lazzarin e Alberto Olgiati che affiancheranno Valter Civolani, Diego Monticelli, Giampiero Perini e Gianni Campi.
Dal 4 novembre ripartirà quindi l’attività indoor di preparazione invernale – lunedì e venerdì dalle 18 alle 20 – presso la Palestra Comunale Pizzigoni di Saronno. Maggiori informazioni sono disponibili sulle pagine Facebook e instagram della squadra. Le prove sono libere dai 9 anni in su.
la Redazione