Al via domenica il 23° turno di campionato, tra le partite in programma spicca l’incontro di Malnate tra i padroni di casa e gli ospiti della Jeraghese, quarti, a otto lunghezze dalla capolista France Sport. Turno più agevole, ma non privo di insidie, per il Coarezza, terza forza del torneo, a tre punti dalla vetta, che ospiterà l’Eagles Caronno, squadra in serie positiva e tornata in lizza per un posto play-off dopo un difficile inizio nel girone di ritorno.

Trasferta per la capolista France Sport, attesa dal Don Bosco, squadra quest’ultima protagonista di un buon girone di ritorno, ma che non appare in grado di mettere in difficoltà gli ospiti reduci anche dalla vittoria per 4-1 sul campo della Casport nel recupero di giovedì.

Pro Cittiglio e Casbeno cercano tre punti in chiave play-off negli incontri casalinghi contro Fulcro Travedona i primi e Olona i secondi. Pronostico tutto a favore delle formazione di casa. Quasi uno spareggio play-off quello in programma a Cuvio, tra i padroni di casa e gli ospiti dell’Olona. Per i ragazzi di mister Grassiccia anche l’occasione per riscattare la brutta sconfitta subita settimana scorsa nella trasferta di Maccagno.
Completano la giornata Casport-Angerese e Molde-Casmo, in entrambe le partite netto favore del pronostico per le formazioni ospiti.

PROGRAMMA E CLASSIFICA

Marco Gasparotto