Ritrova la serinità coach Attilio Caja, persa dopo la sconfitta di Cremona, grazie alla prova dei suoi ragazzi contro Pistoia: “Sono contento della vittoria e faccio i complimenti alla squadra per la tenacia che ci hanno messo per l’intera gara. Siamo riusciti a impostare la partita come volevamo e a vincerla. Colgo l’occasione per fare gli auguri a tutti i tifosi che ci seguono, agli Arditi che sono sempre carini e ci fanno sentire il loro calore“.
Poi coach Caja non ha più molta voglia di rispondere alle domande dei cronisti, lo fa per monosillabi e… se ne va. Non ha digerito le critiche della stampa dopo la sconfitta di Cremona.

Non cerca alibi coach Michele Carrea: “Abbiamo giocato una partita povera. Abbiamo giocato nelle linee della gara solo per dieci minuti e poi ci siamo persi tecnicamente giocando senza una logica come era già successo in passato. Questo è molto grave perchè non doveva ricapitare. Siamo stati poco precisi in tutte le situazioni e il punteggio lo descrive molto bene. Abbiamo giocato e vinto in precedenza prendendoci i complimenti, è giusto che ora ci prendiamo le critiche per una partita insufficiente. Chiedo scusa ai tifosi che continuano a seguirci in trasferta nonostante le brutte prestazioni lontano da Pistoia, è giusto metterci la faccia e io lo faccio“.

Michele Marocco

LEGGI ANCHE:
LA PARTITA
LE PAGELLE
– FOTOGALLERY
– RISULTATI E CLASSIFICA