Coach Caja si presenta in sala stampa a Desio a commentare il derby con Cantù e pone l’accento sulla mancanza di continuità:
“E’ stata una gara a strappi. Non siamo riusciti a fare ciò che volevamo nè in attacco nemmeno in difesa. Siamo stati troppo discontinui: abbiamo alternato momenti positivi ad altri meno e queste cose in trasferta si pagano sempre. E’ un problema di continuità: facciamo fatica a mettere in campo la stessa intensità non solo tra una gara e l’altra, ma anche all’interno della stessa gara”.

Ovviamente soddisfatto coach Pancotto:
“Devo rendere onore a Varese per la partita giocata, però poi sottolineo come il derby sia la sintesi in una sola gara di ciò che porta soddisfazione ai tifosi, alla città di Cantù, ma anche alla società. Artefici di questo sucesso sono stati i giocatori che hanno messo un altissimo livello di intensità in tutti i 40′. Oggi siamo stati bravi a trasferire la motivazione giusta a tutti i giocatori e siamo stati molto bravi nel terzo periodo che solitamente è la nostra bestia nera. La strada è ancor alunga e abbiamo tanto lavoro davanti, ma credo che siamo sulla strada giusta”.

M.G.

– LA PARTITA

 

– LE PAGELLE