varesina campagna abbonamentiForse un po’ spaventosi, ma comunque dei supereroi buoni. Oggi la Varesina ha ufficializzato la campagna abbonamenti per la stagione 2019-2020 ispirata ai personaggi di fantasia con i superpoteri e lo stemma rossoblù sul petto. Non poteva essere altrimenti visto che la campagna è orientata ai più piccoli che, proprio, con la magia dei supereroi, possono avvicinarsi sempre di più al mondo della prima squadra per consolidare ancora di più il legame tra settore giovanile e formazione maggiore. L’obiettivo del club è quello di avere uno stadio pieno di bambini per trovare insieme e consolidare il senso di appartenenza che contraddistingue la famiglia rossoblu.

“Noi siamo eroi, perché lottiamo fino alla fine. Noi siamo eroi, perché il nostro cuore è senza paura. Noi siamo eroi, perché non molliamo anche quando tutto sembra perduto. Noi siamo eroi, e ve lo dimostreremo!”, lo slogan scelto dal club che ha lanciato sui suoi social l’hashtag #VaresinaHeroes.

varesina abbonamentiE’ possibile sottoscrivere la tessera presso la segreteria di Venegono Superiore. I prezzi? 120 euro l’intero, 80 euro il ridotto riservato a Over 70 e Under 18. Il biglietto per la singola partità costerà 12 euro (8 il ridotto).

Prezzo speciale per i genitori dei tesserati che con 70 euro avranno libero accesso a tutte le gare di tutte le squadre regionali del Settore Giovanile e a tutte le partite casalinghe della Prima Squadra esclusa la Coppa Italia.

“Diventa anche tu supereroe rossoblù” è il grido di battaglia dei guerrieri raffigurati.

e.c.