Nessun balzo in testa alla classifica per la Caronnese che torna a mani vuote dalla trasferta di Verbania. Oggi pomeriggio, le due squadre hanno recuperato il secondo tempo che non era potuto iniziare due domeniche fa a causa del forte temporale che aveva reso il campo impraticabile. In base al nuovo regolamento, la gara è ripresa dal minuto della sospensione, ovvero dal 1′ della ripresa considerando che dopo l’intervallo le squadre non erano riuscite a rimettere piede in campo. Il risultato è rimasto invariato: 0-0, è finito così il match di recupero. Un pareggio che per i padroni di casa, dopo tante difficolta, vale molto: è il secondo risultato utile consecutivo dopo il successo di domenica a Vado. La Caronnese torna invece a casa con qualche rammarico.

IL TABELLINO
VERBANIA-CARONNESE 0-0

Verbania (5-3-2): Russo (Cap.) Fortis, Panzani, Cecon, Pezzati, Gatti, Ramponi, Musso (Vice cap), Austoni, Sadouk, Gambino. A disposizione: Strola, Margaroli, Piraccini, Colombo, Lonardi, Manti, Corio, Ottina, Ibe. All: Sergio Galeazzi.
Caronnese  (4-3-2-1): Porro, Silvestre, Curci, Tanasa, Tarantino (Vice Cap.), Galletti, Putzolu (1’ st Battistello) Porcino, Scaringella, Corno (Cap.) Sorrentino (30’ st Rocco). A disposizione: Matera, Taccogna, Meruzzi, Vernocchi, Meriutti, Rocco, Perpepaj, Battistello, Cosentino. All: Roberto Gatti.
Arbitro: Sig. Mauro Stabile di Padova Primo Assistente: Sig Luca de Giovanni di Novi Ligure.

– RISULTATI E CLASSIFICA Serie D Girone A

Redazione