QUI CARONNO – Sei formazioni raccolte in appena sei punti. Nel Girone A di Serie D l’equilibrio continua a far da padrone anche se i recuperi potrebbero cambiare la situazione. La Caronnese è sempre prima grazie agli 8 risultati ultili consecutivi e il miglior attacco con 25 reti. La squadra domenica torna al Comunale di Caronno Pertusella per affrontare la Lucchese, squadra non iscritta alla Serie C a causa della mancanza di un impianto adeguato e che si è iscritta in Serie D. Come la Caronnese, non perde da 8 partite ed è ai piani alti a -4 dai rossoblù.

– PROGRAMMA E CLASSIFICA Serie D Girone A
__________________________________________________________
__________________________________________________________

QUI CASTELLANZA –  Domenica scorsa la squadra ha ritrovato il sorriso piazzando 4 gol al Ciserano. Il tecnico è passato al 4-3-1-2 e il cambio di modulo ha giovato al gioco. Complice il forfait di Esposito, mister Mazzoleni ha provato la soluzione con le due punte schierando Chessa alle loro spalle. Ora alla squadra non resta che valorizzare ancor di più il successo esterno vincendo anche in casa dove domani alle 14.30 arriva il Brusaporto reduce a sua volta dal successo sulla Folgore Caratese.  “Abbiamo l’occasione grossa di provare a fare due vittoriale di fila – le parole di capitan Bigioni -, l’opportunità in casa con un’altra squadra importante, e mi piacerebbe regalarmi una vittoria proprio per il giorno del mio compleanno. Da domenica in poi una serie di partite, che coincide con il mese conclusivo dell’anno, direi alla portata con squadre che si giocheranno il nostro stesso obiettivo. Un mini-campionato in cui spingere sull’acceleratore per fare più punti possibili perché poi sappiamo che tra andata e ritorno può cambiare tutto”.

QUI LEGNANO – Dopo un inizio zoppicante, il Legnano ha ingranato e la quinta vittoria consecutiva lo ha letteralmente lanciato all’assalto delle prime posizioni. Secondo posto a quota 19 punti insieme allo Scanzorosciate a -5 dalla capolista Pro Sesto. Numeri impressionanti quelli dei lilla che nelle ultime gare hanno incassato soli 4 gol. Domenica al “Mari” ospitano la Virtus Ciserano reduce da un sonoro kappaò contro la Castellanzese.

PROGRAMMA E CLASSIFICA Serie D Girone B