Si è tenuto poco fa il sorteggio dei triangolari e degli accoppiamenti secchi dei trentaduesimi di finale di Coppa Lombardia di Seconda Categoria. Il primo match dei triangolari si terrà giovedì 26 settembre, il secondo giovedì 10 ottobre e il terzo giovedì 24 ottobre alle ore 20.30 su campi dotati di illuminazione e alle 15.30 su campi non illuminati artificialmente. Le gare secche, invece, sono in programma giovedì 10 ottobre.
Il regolamento prevede che, per quanto riguarda i triangolari, si qualificherà agli ottavi di finale la prima squadra di ogni girone e, in caso di parità di punti, si guarderà in ordine ai punti conseguiti negli incontri diretti, alla differenza tra le reti segnate e quelle subite negli stessi incontri, al maggior numero di reti segnate negli scontri diretti, alla miglior differenza fra reti segnate e subite nell’intero girone, al maggior numero di reti segnate nell’intero girone, alla coppa disciplina e, in ultimo, si procederà con il sorteggio. Quanto alle gare secche, se al termine dei 90′ persisterà la parità si procederà con i calci di rigore senza effettuare i supplementari.

Sono 5 le squadre della nostra zona impegnate nei 32esimi di finale e che sono dunque ancora in corsa per il titolo. Cairate e Lonate Ceppino giocheranno una gara secca e il sorteggio ha definito che a ospitare la sfida del 10 ottobre sarà il Cairate di mister Curatolo. Luino, Aurora Induno e Sommese, invece, sono state inserite in un girone a tre e la Sommese (in foto in alto) rimarrà a guardare alla prima giornata; a scendere in campo, infatti, saranno Luino e Aurora Induno con questi ultimi che faranno visita al Luino.

 

IL PROGRAMMA DEI TRENTADUESIMI DI FINALE
Triangolare
Luino-Aurora Induno (26 settembre)
Riposa: Sommese
Gara secca
Cairate-Lonate Ceppino (10 ottobre)

L.P.

LEGGI ANCHE:
– COPPA ITALIA ECCELLENZA
COPPA ITALIA PROMOZIONE

– COPPA LOMBARDIA 1^ CATEGORIA