L’odio dei tifosi della Pallacanestro Varese per David Moss è conclamato ed il sentimento sembra ricambiato da parte del giocatore in forza a Brescia. Per evitare che la cosa passasse inosservata Moss ha pensato bene di postare una storia sul suo profilo personale di Instagram che conta su ben 62,2 mila follower.

Nel video, realizzato al David Moss Camp, il giocatore tiene in mano il cellulare mentre cammina, davanti a lui c’è un ragazzo con lo zainetto della Pallacanestro Varese e il giocatore della Leonessa esclama: “Guarda questa merda qua, questa è una merda, merda Varese“. Poi, sempre camminando, incrocia un altro zainetto brandizzato Pallacanestro Varese: “Ecco un’altra merdina“.

Presa di posizione e risposta della società biancorossa che dichiara: “I nostri valori sono altri“.
Immediata la replica dell’ala di Chicago che fa un’altra storia in cui cerca di stigmatizzare l’accaduto: “Se non capite l’umorismo non è colpa mia. Non conta Brescia o Varese, qui tutti amiamo la pallacanestro“. Nel video si vedono anche i due ragazzi di Varese, Jarol Montano e Giacomo Veronesi, che confermano lo scherzo.

Della seria: lancio il sasso e poi tiro indietro la mano!

Michele Marocco