La pioggia battente degli scorsi giorni e della giornata di ieri ha reso impraticabili alcuni campi in Eccellenza, Promozione e Prima Categoria e ha impedito il regolare svolgimento di qualche partita. Oggi il Comitato Regionale della Lega Nazionale Dilettanti ha definito le date dei recuperi.

Nel girone A di Eccellenza, ad esempio, l’unica sfida che ieri non si è disputata è stata Sestese-Calvairate che sarà giocata mercoledì 4 dicembre alle ore 20.30. Stesso orario e stesso giorno per Amici dello Sport-Gavirate di Promozione.
In Prima Categoria, invece, sono ben cinque i match calendarizzati di nuovo. Giovedì 5 dicembre alle ore 14.30 scenderanno in campo Crennese Gallaratese-Arsaghese, Folgore Legnano-Accademia BMV e San Marco-Antoniana, mentre il fischio d’inizio di Nuova Fiamme Oro Ferno-Valceresio e Turbighese-Ticinia Rebecchetto sarà giovedì 5 dicembre alle ore 20.30.

 

RISULTATI E CLASSIFICA DI ECCELLENZA

RISULTATI E CLASSIFICA DI PROMOZIONE

RISULTATI E CLASSIFICA DI PRIMA CATEGORIA

Redazione

Articolo precedenteA1 – Scivolone del Cassano HC, prestazione superficiale a Trieste
Articolo successivoGiovanissimi reg. U15 – Castellanzese, vittoria e primato. Punti importanti per Union Villa Cassano e Ispra