GIOVANISSIMI PROVINCIALI U15 GIRONE B – 6^ GIORNATA

VITTORIE INTERNE – Il Verbano fatica più del solito, ma supera in ogni caso l’ostacolo Gavirate per 2-0. Risponde il Torino Club che surclassa il Morazzone 7-0 rimanendo così a punteggio pieno in compagnia dei rossoneri. Vince anche la Vergiatese, 3-0 sul Mozzate, superando così il Gavirate e conquistando il terzo posto in solitaria. Prima vittoria in campionato per il France Sport che esagera 9-1 contro il Cantello Belfortese, ancora a secco di punti.

PAREGGI – Frenata della Sestese che davanti al suo pubblico viene costretta sull’1-1 da un ottimo Biandronno. Il Taino vede sfumare la sua prima vittoria stagionale venendo rimontato, sul 2-0, dalla Malnatese grazie alla doppietta di Campo.

_________________________________________________________________

RISULTATI E MARCATORI 6^ GIORNATA

Sestese – Biandronno 1-1
Ruggeri (S), Maestroni (B)
France Sport – Cantello Belfortese 9-1
5 Valmori (F), 2 Marchiarulo (F), 2 Saoudi (F), Vasques (C)
Verbano – Gavirate 2-0
Razak (V), Cornelli (V)
Vergiatese – Mozzate 3-0
Soriani (V), Gallo (V), Rubino (V)
Malnatese – Taino 2-2
Pecchio (T), Maurin (T), 2 Campo (M)

_________________________________________________________________

LA PARTITA

TORINO CLUB – MORAZZONE 7-0 (4-0)
Torino Club: F. Ovalle (20’ st Farioli), Spelta, Arcangeloni, Romano, Monti, Bossi (6’ st Beretta), Marra (15’ st Xhafa), Gjergji, Basso, Tramuto (19’ st Salerno), A. Ovalle. A disposizione: Losa, Mouttaki, Luca. Allenatore: Principalli
Morazzone: Gentile (2’ st Cascone), Tenconi (30’ pt Frascati), Ziviani (19’ st Caro), Frigeri (22’ pt Qartet), Sagristano, Mason, Maruca, Calderini, Simone (26’ pt Carabelli), Zaffaroni (17’ st Castaldo), Benvenuto (30’ pt Colavito). A disposizione: Arapi, Gioia. Allenatore: Gasparotto
Marcatori: pt: 6’ A. Ovalle (T), 11’ Marra (T), 18’ Marra (T), 29’ rig. Gjerji (T); st: 4’ Marra (T), 9’ Marra (T), 39’ A. Ovalle (T)

Due settimane da incubo per il Morazzone che incontra una dopo l’altra le due capoliste e dopo la sconfitta subita dal Verbano arriva un altro netto ko, questa volta firmato dal Torino Club. Partita senza storia con i padroni di casa che mettono le cose in chiaro fin dai primi minuti e dopo poco più di un quarto d’ora il parziale è già sul 3-0 grazie al solito A. Ovalle e alla doppietta di Marra. Il rigore di Gjerji porta le squadre negli spogliatoi sul punteggio di 4-0 e la ripresa non inverte il trend dato che uno scatenato Marra mette a segno un’altra doppietta, firmando così il suo personalissimo poker, e A. Ovalle dopo aver dato il via alle danze mette anche la parola fine con il gol del definitivo 7-0. Testa al Gavirate per il Torino Club, mentre il periodo complicato per il Morazzone non finisce qui dato che alla prossima giornata c’è la Vergiatese.

RISULTATI E CLASSIFICA

Matteo Carraro