In provincia di Milano a Boffalora sopra Ticino domenica 9 giugno si è svolto il prestigioso l’evento di Sport da Ring “Hurricane Figth Night” organizzato da KBT. Presente anche il team varesino Combattimento.com con tre atleti che, nella disciplina della Kick Boxing Light, hanno conquistato tre vittorie.
In serata si è tenuto uno degli incontri clou della manifestazione disputato dal varesino Davide “Bonny” Bonannata e Haliba Vadym nella specialità della Kick Boxing K1 Style prima serie, disciplina che non prevede protezioni e un contatto pieno. Dopo tre round da 2 minuti l’uno, l’alta intensità di combattimento dei due atleti ha premiato entrambi dando, per decisione unanime dei giudici, un pareggio.

“Siamo contenti dei risultati raggiunti e la vittoria di Davide è stata bloccata solo da un eccezionale avversario – spiega Maestro Aimetti, fondatore del Team Varesino in chiusura di manifestazione -. Siamo soddisfatti non solo per i risultati ma per la crescita della nostra scuola di combattimento che quest’anno compie 20 anni dalla fondazione. Crediamo nei nostri ragazzi e ragazze e cerchiamo insieme una crescita non solo sportiva ma personale. Sono e siamo orgogliosi di loro”.

redazione@varese-sport.com