Non ci sono confini per la passione e l’amore per il calcio a Varese. I supporter biancorossi hanno deciso di riaprire lo stadio Franco Ossola, per una partita, per poter festeggiare il Natale nella loro casa in compagnia del Città di Varese. Quando? Il prossimo 15 dicembre in occasione della partita in calendario contro il Don Bosco di Bodio.

Spettabile Varese Sport,
nella mia qualità di Presidente del Club Passione Biancorossa sono a comunicarvi, in accordo con altre componenti del tifo per il Varese ed in particolare dei ragazzi della curva, quanto segue:
Noi tifosi del Varese, uniti sotto una sola bandiera biancorossa, abbiamo deciso di festeggiare il Natale… a casa nostra. Per questo motivo abbiamo chiesto che la partita in calendario per il giorno 15 dicembre, ultima gara in casa prima della sosta del campionato, venga giocata allo Stadio Franco Ossola. Una giornata che ci riporti tutti sugli spalti del “nostro” stadio per urlare forte Forza Varese! A tal fine abbiamo concordato con il Città di Varese di organizzare lo spostamento della gara con il Don Bosco Bodio e ci stiamo organizzando in tal senso. Al di là della categoria, perché tifare Varese non è cosa da tutti, tutte le componenti del tifo si uniranno quindi ai tifosi di Passione Biancorossa e ai ragazzi della Curva Nord per rivendicare l’orgoglio di esserci… sempre. Seguiranno nelle prossime settimane maggiori particolari… intanto… non prendete impegni per domenica 15 dicembre: si torna a casa!!!
Cordiali saluti
Isacco Sandrinelli