
In contemporanea ai nuovi gironi della stagione 2019/2020, il Crl ha diramato il calendario di Coppa Italia. Verbano, Sestese e Busto 81 partiranno tutte in trasferta, l’unica a fare il suo esordio in casa sarà la Varesina che, inserita nel Girone 4 affronta a Venegono domenica 25 agosto l’Albinogandino. Nello stesso giorno Verbano e Sestese, rispettivamente nel girone 1 e 2, saranno impegnate contro Cazzagobornato e Vertovese; mentre il Busto 81 andrà a Mapello.
Inizierà una settimana dopo, domenica 1° settembre, la stagione di Vergiatese e Castanese che al primo turno riposano. I granata di Marzio attenderanno la squadra perdente tra Grumellese e Sant’Angelo,; mentre i neroverdi di Palazzi aspettano l’esito di San Lazzaro e Pontelambrese. La fase a gironi terminerà con la terza e ultima giornata in calendario mercoledì 11 settembre.
Nel frattempo, domenica 8 inizierà il campionato il cui calendario sarà ufficializzato settimana prossima.
La Coppa Italia Regionale proseguirà con gli ottavi mercoledì 2 ottobre, i quarti mercoledì 23 ottobre; le semifinali (andata 20 novembre e ritorno 4 dicembre) e la finalissima in campo neutro sabato 21 dicembre. Il campione in carica regionale è il Varese che non si è iscritto al campionato e rischia il fallimento.
PROGRAMMA GARE – 1° turno fase a gironi (domenica 25 agosto 2019)
GIRONE 1
Cazzagobornato-Verbano
Riposa: Vis Nova Giussano.
GIRONE 2
Vertovese-Sestese
Riposa: Forza e Costanza.
GIRONE 3
Grumellese-Sant’Angelo
Riposa: Vergiatese.
GIRONE 4
Varesina-Albinogandino
Riposa: Offanghese.
GIRONE 7
Mapello-Busto 81
Riposa: Telgate.
GIRONE 9
San Lazzaro-Pontelambrese
Riposa: Castanese.
LEGGI ANCHE:
– ECCELLENZA GIRONE A
– PROMOZIONE GIRONE A
– PROMOZIONE CALENDARIO COPPA ITALIA
– PRIMA CATEGORIA GIRONE A
eli.ca.