È di una vittoria e due sconfitte il bilancio settimanale delle formazioni giovanili della Sport Management Pallanuoto.
Sicuramente degno di nota è il successo ottenuto dalla squadra under 17A (in foto in alto) che vince 7-4 sulla Libertas Perugia. Dopo un paio d’azioni da gol degli ospiti è la formazione di Busto Arsizio a portarsi sull’1-0 dopo poco più di 7’ di gioco. Nel secondo tempo poi i giovani Mastini dilagano salendo fino al 4-0 che sembra chiudere i conti. Perugia però torna prepotentemente in partita e pareggia sul 4-4, poi sono 3 reti consecutivi dei bustocchi a regalare il successo ai padroni di casa.
È invece meno fortunata la partita dell’under 17B che perde 16-9 la gara contro la Waterpolo Brescia. Arriva una sconfitta, ad Arese, anche per la compagine under 13 che è stoppata 11-5 dalla Como Nuoto in una gara difficilissima e nella quale gli ospiti sono in formazione ampiamente rimaneggiata. Assenze che, unite alle dimensioni ristrette della vasca, non permettono mai ai giovani Mastini di fare la partita.

RISULTATI E CLASSIFICA UNDER 17 A: https://www.federnuoto.it/home/pallanuoto/campionato-u17a-maschile/2019-2020/regular-season-u17am-girone-2-2019-2020.html

RISULTATI E CLASSIFICA UNDER 17 B: http://www.finlombardia.org/LOM/PA/campreg.asp

RISULTATI E CLASSIFICA UNDER 13: http://www.finlombardia.org/LOM/PA/campreg.asp

 Redazione