VITTORIE INTERNE – Tanti, tantissimi goal anche in questa sesta giornata di campionato. Vince tra le mura domestiche l’Azzurra, 4 a 2, contro la Fulgor Appiano. Sei le reti segnate anche tra Marnate Nizzolina e Jeraghese con i primi che vincono 5 a 1. Vittoria del Calcio Bosto (in foto in alto) per 4 a 1 sul Mozzate Giovanile, che consente ai primi di mantenere la testa della classifica.

PAREGGI – Tre i pareggi nella sesta giornata di campionato. 1 a 1 è il risultato tra Coarezza e Tradate ma anche tra Olgiatese e Solbiatese.

VITTORIE ESTERNE – L’unica vittoria esterna è stata da segnalare è quella del Gorla Maggiore che vince 7 a 4 contro la Crennese.

___________________________________________________________________________

LA PARTITA

Valangata di goal tra Bosto e Mozzate Giovanile, con risultato finale di 4 a 1 per i padroni di casa. Nonostante la sconfitta, si può definire discreta la partita dei comaschi che reggono per un tempo, ma nella seconda frazione di gioco il Bosto mette la quarta. A segno Angeretti con una doppietta, Lo Presti e Pezzino per i padroni di casa; eurogol con un tiro dai trenta metri circa all’incrocio dei pali per Girola, che riapre per un attimo la partita.

CALCIO BOSTO – MOZZATE GIOVANILE 4-1
Calcio Bosto: Cecchini, Piras, Vettorello, Codari, Sgarbi, Gitti, Canestrelli, Cervini, Pezzino, Lo Presti, Angeretti. A disposizione: Arrigoni, Manaj, Candiloro, Pandolfo, Fiorbianco, Gioia, Epifani. All. Sorrenti.
Mozzate Giovanile: Stevenazzi, Strangio, Giorgio, Ravizza, Bakry, Basso, Morosi, Oliva, Proverbio, Girola, Zahang. A disposizione: Melchiorre, Monticelli, Adduci, Catalano, Nahri, Bonfanti, Sinani. All. Ravizza.
Arbitro: Bruscagin di Gallarate.
Marcatori: s.t. 20’ e 40’ Angeretti (C), 23’ Lo Presti (C), 29’ Girola (M), 35’ Pezzino (C).

RISULTATI E CLASSIFICA

Silvia Galli