JUNIORES REGIONALI A

VITTORIE INTERNE – Sono solo due le squadre che vincono tra le mura amiche. L’Ardor Lazzate castiga 2 a 1 l’Uboldese, detta legge invece l‘Union Villa Cassano ehe con il fanalino di coda Corbetta non può sbagliare e in effetti non sbaglia, 5 a 0.

PAREGGI – La Varesina impatta sul campo della Base 96 Seveso e scivola in terza posizione, 2 a 2 il finale. Pareggio anche tra Morazzone e Canegrate, finisce 1 a 1.

VITTORIE ESTERNE – La capolista Alcione non sbaglia e sul campo dell’Ardor Bollate vince 2 a 0. Poker della Rhodense in casa del Fenegrò, mentre la Sestese vince 3 a 1 sull’Universal Solaro e e sale a quota 16 punti.

Ai box il Busto 81: contro l’Accademia Vittuone gara rimandata al 3 dicembre.
_________________________________________________________________________________________________
RISULTATI E MARCATORI

Fenegrò – Rhodense 0-4
35′ pt 40′ st Sakho (R), 35′ st Delfrate (R), 40′ st Ugolino (R)
Ardor Bollate – Alcione 0-2
30′ pt Paron (AL), 25′ st Gavazzi (AL)
Universal Solaro – Sestese 1-3
1′ pt Aloi (U), 10′ pt Zanchin (S), 35′ st Bizzaro (S), 40′ st Bousselk (S)
Morazzone – Canegrate 1-1
25′ st Fontana (M), 30′ st Inzerauto (C)
Ardor Lazzate – Uboldese 2-1
5′ pt Pieri (A), 10′ pt Marchesotti (A), 35′ st Busto (U)
Uv Cassano – Corbetta 5-0
15′ pt Russo (U), 25′ pt 35′ st 40′ st Bianchi (U), 45′ pt Shala (U)
_______________________________________________________________________________________________
LA PARTITA
Base 96 Seveso – Varesina 2-2 (1-1)
Base 96: Assanelli, Gobbi, Vicario, Mottadelli, Torri, Fatone, Barbieri, Cenderelli, Papa, Meroni, Maffi. A disposizione: Volpe, Proserpio, Zanon, Pungitore, Graci, Privitera, Folli. Allenatore: Giuri
Varesina: Moresco, Zucchi, Schieppati, Chiarion, De Montis, Bettarini, Cappelletti, Bregnaj, Iovine, Zanotta, Ferlaino. A disposizione: Gaglioti, Giglioli, Affuso, Marchiella, Zarini, Colombo, Padula, Sala. Allenatore: Fedele
Marcatori: pt: 5′ Maffi (B), 42′ Ferlaino (V); st: 30′ Maffi (B), 48′ Padula (V)
Finisce 2 a 2 tra Base 96 Seveso e Varesina. I ragazzi di Fedele acciuffano per due volte la squadra di casa che con un super Maffi era riuscito per due volte a mettere la testa avanti.
Proprio Maffi infatti dopo 5′ aveva sbloccato la gara, ma i rossoblù con Ferlaino riescono a rimettere in equilibrio il match poco prima del duplice fischio.
Nella ripresa i ragazzi di Giuri però cercano ancora il colpaccio ed effettivamente ci vanno vicinissimi perché ancora Maffi firma il 2 a 1 alla mezz’ora. Ma la Varesina non molla e grazie a Padula nei minuti di recupero riesce quanto meno a strappare un punto che la tiene a -6 dalla capolista Alcione.

RISULTATI E CLASSIFICA

Mariella Lamonica