Terzo turno di campionato quello che andrà in scena domenica 22 settembre con fischio di inizio alle ore 15:30.
Tutte impegnate fuori casa le quattro formazioni che, a punteggio pieno, guidano la classifica.
Match probante per la Cuassese attesa sul campo della Sommese, quinta in classifica, staccata di due lunghezze dalla formazioni di vertice, con ancora la porta inviolata. Insidiosa trasferta per il Lonate Ceppino, che andrà a far visita al Buguggiate, domenica scorsa uscito sconfitto di misura nell’incontro di Cairate. Grigiorossi di Curatolo in cerca della terza vittoria consecutiva nel difficile match esterno con l’Eagles Caronno,  finora due pareggi per i padroni di casa. Impegno sulla carta più accessibile per il Caravate atteso a Coarezza con la neopromossa formazione locale ancora ferma al palo.

Da seguire la partita tra i padroni di casa del Luino, formazione retrocessa nella passata stagione, e l’Aurora Induno di mister Ambrogio Baj. Due formazioni che approcciano al campionato con ambizioni di vertice. Altro incontro di sicuro interesse quello che oppone i padroni di casa della Malnatese, bianconeri che domenica scorsa hanno centrato i primi tre punti del torneo andando a vincere di misura sul campo dell’Union Tre Valli, all’ambizioso Laveno, fermato sul pari dall’Eagles Caronno nel secondo turno.

In cerca di continuità dopo la vittoria esterna sul campo della Lavena Tresiana, l’Arnate ospita la Casmo reduce anch’essa dal vittorioso match casalingo con il Luino. Alla ricerca dei primi punti di questo torneo, negli incontri tra San Luigi Albizzate-Union Tre Valli e Ceresium Bisustum-Lavena Tresiana si affrontano quattro delle cinque squadre rimaste ancora a bocca asciutta dopo le prime due giornate.

PROGRAMMA E CLASSIFICA

Marco Gasparotto