Peak  7: entra in tutte le azioni del primo allungo a metà del terzo quarto e, in difesa, si incolla al temuto Eboua che nel primo tempo aveva fatto sfracelli.
Clark 7: apporto consistente in fase di costruzione del gioco e in difesa chiude portando un buon rendimento anche in attacco.
Jakovics 7: come per il succitato Jason, anche per Ingus contribut
o sempre determinante negli assetti con tre piccoli. “Jack” aiuta a muovere la palla, alzare la pressione difensiva e tenere in allerta la difesa pesarese con le sue dimensioni offensive.
Vene 6.5:
i falli precoci lo costringono a pochi minuti sul parquet rispetto alle medie consuete ma, comunque, giocate pesanti nella ripresa quando, con Simmons, ricostituisce l’asse interno dell’OJM.
Simmons 7: a lungo ignorato dai suoi compagni (solo 2 palloni giocabili nei primi venti minuti) più propensi a fare i “pistoleros” dall’arco. Poi, finalmente, quando la squadra lo cerca un po’ di più va in doppia doppia facile.
Mayo 6.5:
gara poco brillante in regia e, in generale, una partita in cui fatica a prendere il giusto ritmo portando a casa un compitino.
Tambone 5: brutta partita sui due lati del campo, non c’è molto da aggiungere.
Ferrero 8:
serata magica per il Capitano che viaggia a lungo alla stratosferica media di oltre un punto al minuto e, altrettanto a lungo, sorregge l’attacco varesino, tenendo sempre fra le mani la “cerniera” della difesa biancorossa.   

 Massimo Turconi

– LA PARTITA

– SALA STAMPA

– RISULTATI E CLASSIFICA

LA FOTOGALLERY