ORRO 7,5: vince senza dubbi il confronto con la palleggiatrice di Casalmaggiore (Antonijevic) ed è sempre ordinata e precisa nelle sua alzate anche quando le azioni si fanno lunghe e concitate. Ha il merito di siglare il prezioso ace del 19-20 nel terzo set che riapre i giochi in favore della UYBA e poi guida le sue compagne ad una importantissima vittoria.
LOWE 8: MVP della serata e ha il merito di mettere a terra il pallone del 34-32 del terzo set. Dopo un primo set da 7 punti con il 58%, nel secondo rifiata un po’ per poi ritornare alla carica nel set finale dove non ha paura di attaccare i palloni che scottano e che si fanno sempre più pesanti. Finisce con 17 punti (1 muro) e il 39% in attacco.
BONIFACIO 6: dopo un primo set perfetto con 5 punti in 5 palloni giocati, la centrale via via si spegne e nel terzo set lascia il campo per qualche punto anche a beneficio di Berti. Deve essere più continua, ma comunque finisce con 6 punti e il 60% in attacco.
WASHINGTON 7: si vede a sprazzi nei primi due set, si scatena, invece, nel terzo quando la sua fisicità fa malissimo a Casalmaggiore e sigla un muro preziosissimo. In doppia cifra anche stasera: 10 punti con 1 ace, 2 muri e il 46% in attacco.
GENNARI 7,5: usa il primo set per carburare, ma poi, una volta acceso il motore, la capitana non si ferma più ed è lei che dà il la al break decisivo del secondo set. Si fa sentire anche nel terzo parziale e dà la carica alle compagne. In ricezione tiene sempre benissimo (76% di positiva) e alla fine a tabellino sono 11 i suoi punti (45% in attacco).
HERBOTS 8: fuochi d’artificio per lei soprattutto nel secondo set da 8 punti (46% in attacco) di cui un muro e un ace e nel terzo set quando, come Lowe, non ha paura e usa tutta la sua potenza per mettere a terra palloni su palloni. E’ lei la best scorer delle farfalle con 19 punti (1 muro e 2 ace) e il 48% in attacco. Bravissima anche in ricezione
LEONARDI 7: poco cercata in ricezione, fa il suo in difesa dove dà copertura e sicurezza a tutte le compagne. Anche stasera fa interventi da applausi.

– LA PARTITA
– I COMMENTI
– RISULTATI E CLASSIFICA