Anche la seconda categoria girone N si è concessa una settimana di calcio fatta di recuperi infrasettimanali, ora però sotto con la 14° giornata.
La capolista Olgiatese va a far visita al Città di Samarate in quella che dovrebbe essere, sulla carta, una partita facile visti i 27 punti di differenza, ma sono proprio queste le partite più insidiose.
Sono invece 18 i punti che dividono Robur e Villa Cortese con questi ultimi che non vogliono fare passi falsi per non perdere contatto dalla prima della classe.
A Solbiate Olona sarà big match contro i rossoblù del Lonate Pozzolo: da un lato i ragazzi di Simionato sanno che vincere significherebbe fare un bel passo verso la zona playoff, ma di contro c’è una formazione molto ostica.
Impegno casalingo per il Parabiago, c’è il Nerviano, mentre Canegrate sarà di scena a Gorla Minore.
Negli ultimi anni non si sono mai risparmiate anche questa sfida sarà da non perdere ovvero quella tra Beata Giuliana e Pro Juventute.
A caccia di punti per risalire questo il mantra di Borsanese e Buscate mentre il quadro di questo turno lo chiudono San Massimiliano Kolbe – Oratorio San Francesco e Virtus Cantalupo – S. Ilario Milanese.
Fischio d’inizio alle ore 14.30.

PROGRAMMA E CLASSIFICA

Mariella Lamonica