Domenica di calcio dilettanti all’appello non può mancare il girone N di seconda categoria.
La capolista Olgiatese va in trasferta e nello specifico va sul campo della Pro Juventute: la compagine di mister Colombo ha tutte le intenzioni, e ha anche i mezzi a disposizione, per giocare un brutto scherzetto alla prima della classe. Ci riuscirà?
Sarà bella, per non dire bellissima, l’altra gara che coinvolge l’altra prima della classe ovvero il Villa Cortese impegnato sul campo del Lonate Pozzolo. Solo due punti dividono le due squadre, vincere potrebbe voler dire dare un segnale importante a questo punto della stagione.
Vietato sottolineare l’impegno S. Ilario Milanese per il Nerviano, che tra le mura amiche ospita il fanalino di coda ancora a secco di vittorie
Alla Virtùs Cantalupo tocca l’insidiosa trasferta sul terreno di gioco della Borsanese, mentre una sorprendente Robur se la vedrà con il Parabiago.
Accorciare il gap con le prime è l’obiettivo del Buscate che però deve fare molta attenzione all’Oratorio S. Francesco.
Dopo il successo sul Samarate cerca invece continuità la Solbiatese di mister Simionato chedovrà vedersela con il Canegrate.
Devono infine rialzare la testa sia il Beata Giuliana, che sul proprio terreno di gioco ospita il San Massimiliano Kolbe, sia il Città di Samarate, a cui tocca la trasferta sull’insidioso campo del Gorla Minore.

Fischio d’inizio alle ore 15.30.

PROGRAMMA E CLASSIFICA

Mariella Lamonica