Anche in seconda categoria girone N la scorsa domenica diverse squadre sono rimaste al palo a causa dei campi impraticabili, c’è voglia quindi di tornare a giocare e tornare a rimettersi in corsa per i proprio obiettivi.
L’obiettivo massimo dell’Olgiatese è quello di restare là dove adesso si trova, quindi prima in classifica, fino al termine della stagione; per riuscirci l’obbligo è uscire indenni anche da trasferte come quella della Virtus Cantalupo, incappate in una giornata no sette giorni fa (5 a 0 in favore del Canegrate ndr) ma comunque capace di collezionare fino ad oggi 15 punti.
Copia – incolla per il Villa Cortese: la squadra di Canestrale attualmente seconda della classe resta fra le mura amiche ed attende il S.Ilario Milanese, formazione alla ricerca di punti salvezza.
In terza piazza al momento si è stabilito il Parabiago che punta a tenersi stretta questa posizione anche dopo il match con la Solbiatese, impegno complicato in casa di una compagine che vuole stare il più vicina possibile al treno playoff.
Campo ostico anche per il Lonate, impegnato sul terreno di gioco della Borsanese, mentre si preannuncia più bella di quanto possa far immaginare la classifica, la sfida tra Città di Samarate e Pro Juventute.
Reduce dalla bella vittoria sulla Virtus Cantalupo, punta a ripetersi il Canegrate che in questa domenica sarà di scena sul terreno amico del San Massimiliano Kolbe.
Da 1 x 2 la sfida tra Gorla Minore e Buscate, solo un punto divide le due compagini, mentre il Beata Giuliana, che non vince dal 16 ottobre, tenterà di tornare al successo contro il Nerviano.
Chiude il quadro la sfida salvezza tra Robur e Oratorio San Francesco.
Appuntamento come sempre sui campi a partire dalle ore 14.30.

PROGRAMMA E CLASSIFICA

Mariella Lamonica