E’ stato un weekend intenso e nello stesso tempo vincente per l’ASD Varese Ghiaccio, impegnata in pista tra Bergamo e Merano.
A BergamoGinevra Negrello ha partecipato alla prima Icelab International Cup nella categoria Junior Ladies. Dopo il piazzamento provvisorio di venerdì in terza posizione, sabato Ginevra è stata capace di tirare fuori gli artigli conquistando una meritatissima medaglia d’argento con un punteggio finale di 154,82 e classificandosi prima tra le italiane in gara. La stagione di questa giovanissima atleta è partita con il botto e Ginevra sta confermando i grandi risultati ottenuti negli scorsi mesi.

A Merano, invece, si è disputata la Coppa dell’Amicizia e Marica Maeran, Letizia Martegani, Giorgia Piscitello, Michele Barbesino, Lucia Bulgheroni, Micol Lalia e Iside Meneghelli hanno dato il meglio di loro. In particolare, si sono messi in mostra Michele Barbesino, che si è piazzato secondo in Basic Novice Maschile, e Giorgia Piscitello, bronzo in Basic Novice Girls – 3° gruppo.

L.P.