E’ stata definita la data del doppio confronto dei quarti di finale di Coppa Cev tra UYBA e Mulhouse. La gara di andata si giocherà al Palayamamay di Busto Arsizio mercoledì 6 febbraio alle ore 20.30 mentre il ritorno è in calendario giovedì 14 febbraio in Francia alle ore 19.30.
La vincente sfiderà in semifinale una tra le ungheresi del Bekescsaba, già avversarie delle farfalle due anni fa, e le francesi di Saint Raphael.

Nel frattempo, oggi è iniziata la settimana di lavoro delle biancorosse, quella che porterà prima al match interno di mercoledì sera (ore 20.30) contro Chieri e poi alla semifinale di Coppa Italia a Verona contro Novara (sabato alle ore 18). La UYBA si allenerà tutti i giorni e mercoledì mattina effettuerà la rifinitura in previsione dell’incontro con Chieri. Da giovedì pomeriggio, invece, comincerà a preparare la semifinale e venerdì in mattinata partirà in pullman alla volta di Verona dove nel pomeriggio assaggerà per la prima volta il taraflex dell’ASGM Forum della città scaligera.

L.P.
(foto di Alessandra Molinari)

Articolo precedenteGiovanissimi Regionali 2004 – Colpo SolbiateseInsubria, pari per Cedratese e Varese
Articolo successivoLa squadra si sfalda e resta senza portieri