Un fulmine a ciel sereno… ma in questo caso positivo. E’ quello che è arrivato oggi sul pianeta Varese Calcio dove, a sorpresa alle 19:30, sono state diramate le convocazioni per la partita di domani a Viggiù contro il Ferrera Erbognone.
Cosa ha fatto cambiare così radicalmente rotta? La trattativa di cui vi abbiamo dato conto questa mattina con il gruppo di imprenditori Calabresi sembra possa decollare. Un ulteriore incontro col numero uno biancorosso Benecchi ci dovrebbe essere domattina e le quotazioni, alias speranze, si sono impennate.

Tra i convocati ci sono anche i ragazzi in forza alla prima squadra che stanno meditando sul da farsi dopo aver incrociato le braccia. La voglia di giocare e di tornare protagonisti in campo è tanta, ma anche le promesse vane sono state troppe. Un lumicino di speranza, questo Gestra e compagni chiedono. Quel lumicino sembra essere arrivato e, ne siamo certi, domani a Viggiù ci saranno.

Ecco di seguito l’elenco dei convocati per la partita Varese-Ferrera Erbognone, in programma al Campo Sportivo di via Molino dell’Oglio a Viggiù (Varese), domani domenica 24 febbraio alle ore 14.30. Ad arbitrare l’incontro sarà il Sig.  Stefano Grassi della sezione di Forlì, assistito dal Sig. Francesco Pirola di Abbiategrasso e dal Sig. Alessandro Liuzza di Milano.
Sono 19 i biancorossi, tra Juniores e superstiti della prima squadra (in neretto):
Portieri: Riva, Scapolo e Martignoni.
Difensori: Barone, Bianchi, Esopi, Lonardi Daniele, Lonardi Lorenzo, M’Zoughi, Simonetto e Travaglini
Centrocampisti: Gestra, Klos Nicholas, Masinari, Mondoni e Scaramuzza
Attaccanti: Ovalle, Seno, Silla

Michele Marocco