Il matrimionio tra Marco Spilli e la Varesina prosegue felicemente. Stamane la società rossoblù ha annunciato ufficialmente la conferma in panchina dell’allenatore che da numerose stagioni è legato ai Di Caro, famiglia che rinnova la propria fiducia al tecnico toscano sin dai tempi della SolbiaSommese.
Spilli è alla guida della formazione di Venegono e Castiglione dal 2013: ha vinto due campionati, centrato due salvezze in D, categoria dove ha provato a tornare quest’anno e che proverà a centrare nella prossima stagione. La pianificazione del futuro è già cominciata in quel di Venegono e Spilli è solo il tassello iniziale.

Ecco il comunicato del club:

La società VARESINA SPORT comunica ufficialmente che Marco Spilli ricoprirà il ruolo di Allenatore della Prima Squadra e di Coordinatore Tecnico anche per la stagione 2019-2020.
Questa scelta di continuità vuole essere un rafforzamento rispetto al progetto tecnico, che proseguirà sulla scia degli importantissimi risultati raccolti nel girone di ritorno di questa stagione.
Forza Mister!

e.c.

Articolo precedenteGiovanissimi Provinciali 2005 – Torino Club campione provinciale
Articolo successivoSeconda Divisione – Weekend amaro per le nostre