Terzo pareggio di fila per i lilla di mister Brando che, nel recupero della 2^ giornata di campionato non vanno oltre lo 0-0 contro il Chieri. Match povero di emozioni con le due squadre che alla fine si dividono la posta in palio.

Nel primo tempo è il Legnano a rendersi pericoloso con il solito Cocuzza senza però trovare la porta in maniera concreta. I padroni di casa provano con futili ripartenze in contropiede a fare male al Legnano senza riuscirci, da corner la più eclatante palla gol del primo tempo con un bel colpo di testa di Casteletti sul quale Colnaghi è miracoloso.

Nella seconda frazione di gioco molti cambi da una parte e dall’altra ma che in sostanza non modificano il destino di un match che resta in equilibrio e combattuto soprattutto a centrocampo. Nel Chieri si fa male Ravasi costretto al cambio, una difficoltà in più per i ragazzi di Didu che però non demordono, anzi continuano a tenere bene il campo pur non rendendosi particolarmente pericolosi. Dall’altro lato c’è un Legnano meno frizzante rispetto al match con l’Arconatese e che a lungo andare preferisce “accontentarsi” di un punto rimandando nuovamente l’appuntamento con la prima vittoria stagionale.

Ora testa alla prossima: la squadra legnanese si tuffa a tutti gli effetti nel derby con la Castellanzese che domenica andrà in scena allo stadio Provasi.

IL TABELLINO
Chieri – Legnano 0-0 (0-0)

Chieri: Bonofiglio, Benedetto, Pautassi, Abelli, Conrotto, De Letteriis, Spera (dal 20? st Gerbino), Castelletto (dal 30′ st Della Valle), Barcellona (dal 25? Ferrandino), Ravasi (dal 10′ Pedrabissi), Ozara (dal 38′ Bianco). A disposizione: Finamore, Mosagna, Sessa, Rossi. Allenatore: Didu.
Legnano: Colnaghi, Barbui, De Stefano, Di Lernia (dal 42′ st Pellini), Ambrosini, Luoni, Gasparri, Tunesi (dal 30′ Radaelli), Grandi (dal 15′ st Brusa), Ronzoni (dal 10′ pt Damo), Cocuzza. A disposizione: Piccirillo, Ortolani, De Stefano, Todaj, Febbrasio. Allenatore: Brando.
Arbitro: Tartarone di Frosinone.

Niccolò Crespi


LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui