La Serie D continua, ma si appresta a vivere il turno di campionato più falcidiato dal Covid-19: sono infatti ben sei i rinvii della 7^ Giornata. La situazione in casa Città di Varese è ben nota, già nei giorni scorsi si parlava di un rinvio pressoché certo, e infatti nella giornata di ieri è arrivata la comunicazione ufficiale: i biancorossi salteranno anche la trasferta a Casale. Stesso discorso per la Caronnese: dopo il rinvio del match di settimana scorsa contro il Sestri Levante, i rossoblù non giocheranno nemmeno contro la Folgore Caratese.

Si aggiungono al novero dei rinvii anche Arconatese-Borgosesia (fino a questa giornata le uniche due squadre ad esser sempre scese in campo regolarmente), Fossano-Sestri Levante, Lavagnese-Saluzzo e Vado-Pont Donnaz.

Tra le quattro sfide in programma spicca sicuramente quella del “Giovanni Mari”, dove il Legnano ospietrà la capolista Bra, per un match che si preannuncia spettacolare: non è un caso, infatti, che la partita sarà trasmessa in diretta da SportItalia sul canale 60 del digitale terrestre. Fischio d’inizio previsto per le ore 14.30 di domenica 1 novembre, sotto la direzione di Senthuran Lingamoorthy di Genova, coadiuvato dagli assistenti Alessandro Castellari di Bologna e Andrea Lusetti di Reggio Emilia. I lilla avranno l’occasione di vendicare la pesante sconfitta subìta dalla Castellanzese che, sempre domenica, sarà in scena a Gozzano; arbitrerà l’incontro il sig. David Guida di Torre Annunziata.

Completano il magro turno della 7^ giornata gli anticipi del sabato di Halloween: alle ore 14.30 in campo Imperia-Chieri e Sanremese-Derthona.

Gli arbitri della 7^ Giornata

IMPERIA-CHIERI
Alessandro Recchia di Brindisi (Gianmarco Spagnolo di Lecce – Giuseppe Rizzi di Barletta)
SANREMESE-DERTHONA
Silvio Torreggiani di Civitavecchia (Albi Kika di Pisa – Alberto Rinaldi di Pisa)
GOZZANO-CASTELLANZESE
David Guida di Torre Annunziata (Michele Ravaioli di Forlì – Nidaa Hader di Ravenna)
LEGNANO-BRA
Senthuran Lingamoorthy di Genova (Alessandro Castellari di Bologna – Andrea Lusetti di Reggio Emilia)

Matteo Carraro

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui