Quattro risultati utili consecutivi con 8 punti su 12 disponibili. Non esattamente un rendimento deficitario. Eppure il ruolino di cui sopra non è bastato a Marco Banchini per evitare l’esonero dalla guida tecnica del Como. A riprova delle ambizioni laghée non rispecchiate dall’attuale quinta moneta a meno 7 dalla vetta ma con una gara da recuperare.
Fatale all’ex campione nazionale di Vanuatu, lo 0-0 nel Monday Night del “Sinigaglia” con il Piacenza. In attesa di una soluzione definitiva, interim affidato al ticket di vice composto da Giacomo Gattuso e Massimiliano Guidetti. Compromesso forzato dall’imminente incrocio di domani con la Pro Sesto.
Quella lariana è la quinta panchina del Girone a saltare dopo le omologhe di Lucchese, Novara, Pergolettese e Pistoiese.

Compensaci tu. Il palinsesto del Girone A verrà completato da qui a lunedì con le 4 gare ancora da recuperare. Nel pomeriggio in campo anche la Juventus U23 prossimo ostacolo biancoblu. Domani salivante sfida tra la sorpresona Pro Sesto e il Como in fibrillazione. Lunedì cerchio chiuso nel match tra 2 delle 3 squadre (l’altra è la Lucchese), prive di successi nelle ultime 5.  
10^  Pontedera – Lucchese  (ore 15)
11^  Pergolettese – Juventus U23  (ore 15)
10^  Pro Sesto – Como  (domani ore 15)
12^  Piacenza – Novara  (mercoledì 9 ore 15)         

Giovanni Castiglioni

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui