In attesa di ufficializzare il nome del nuovo allenatore e di definire quale sarà la pista di allenamento e da gioco (il PalAlbani, lo ricordiamo, è inagibile e la pista del ghiaccio promessa dal sindaco di Varese dovrebbe essere pronta per il mese di ottobre), i Mastini Varese ripartono da cinque certezze: Davide Bertin, che sarà anche l’allenatore dell’Under 11 e dei portieri dell’intero Settore Giovanile e rivestirà anche un ruolo importante a livello tecnico-organizzativo all’interno della società, Alessio Piroso, Alessandro Tura, Riccardo Privitera e Stefan Ilic, ultima conferma in ordine di tempo.
Il forte difensore nazionale serbo ha dato infatti la sua disponibilità a proseguire l’avventura in giallonero dove l’anno scorso ha totalizzato 35 presenze complessive e 19 punti in totale. Oltre a fare parte della prima squadra, Ilic seguirà l’avviamento al pattinaggio dei bambini più piccoli.

I tasselli della prossima stagione che vedrà di nuovo Varese al via del campionato di IHL, quindi, sono al momento cinque, ma ne seguiranno altri. La situazione del coach e della sede delle gare casalinghe della compagine varesina, infatti, si definiranno per forza di cose a breve e finalmente i tifosi potranno avere qualche certezza in più. Pur in un momento di difficoltà legata al Covid-19 e al palaghiaccio, i Mastini Varese non hanno mollato e la dirigenza si sta facendo trovare preparata e attenta. Le novità potrebbero non tardare di molto.

Redazione
(foto Gamberini-Corrini)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui