E’ tutto pronto per un altro colpo da parte di una Openjobmetis che non si vuole più fermare sul mercato. La notizia di oggi è che la società biancorossa ha trovato un accordo annuale con il lungo americano Anthony Morse.

Il centro americano, il cui cognome rievoca ricordi splendidi ai tifosi varesini, andrà presumibilmente a coprire il ruolo di cambio di Luis Scola, avendo così la possibilità di crescere ed ambientarsi sotto le sapienti ali di uno dei giocatori più forti del panorama europeo e mondiale.
Il giocatore statunitense, classe 1994, rappresenta un prospetto molto interessante, soprattutto dopo l’ultima stagione giocata ad Imola, in A2, e conclusa con 18 punti e 7 rimbalzi di media.

Un colpo che permette alla società biancorossa di proseguire in quel progetto di un roster composto dal giusto mix tra giovani ed esperti che può rivelarsi vincente nelle mani del sapiente coach Attilio Caja, in grado negli ultimi anni di riuscire a tirare fuori il meglio da ogni giocatore a sua disposizione e far crescere i giovani in tempi molto rapidi. In attesa dell’ufficialità il colpo è pronto: Morse sarà un giocatore della Pallacanestro Varese.

Alessandro Burin

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui