ALLIEVI REGIONALI U17 A

VITTORIE INTERNE – Torna a vincere il Bosto e lo fa in maniera netta: finisce 4 a 1 l’impegno casalingo con il Barbaiana. La seconda della classe Accademia Bustese non sbaglia l’impegno con l’Ardisci e Maslianico, anche in questo caso il finale è di 4 a 1. Vittorie convincenti anche per Base 96 Seveso, 4 a 2 ai danni del Città di Vigevano, e Caronnese, che castiga 3 a 1 il Gavirate.

VITTORIE ESTERNE – Manita della capolista in casa dell’Academy Legnano, finisce 5 a 0. Punti importanti anche per il Realvanzaghese che s’impone 3 a 2 sul Castello Città di Cantù. Successo importanti e senza mezze misure quello che la Castellanzese rifila alla Valceresio, al triplice fischio.è 4 a 0. Sorride anche l’Inveruno che batte 2 a 1 l’Ardor Lazzate.

_______________________________________________________________________________________________

RISULTATI E MARCATORI

Bosto – Barbaiana 4-1 (in foto)
Bertoldi, Bertolotti, aut., De Gaetano (BO)

Accademia Bustese – Ardisci e Maslianico 4-1

Base 96 Seveso – Città di Vigevano 4-2

Academy Legnano – Seguro 0-5

Inveruno – Ardor Lazzate 1-2

Castello Città di Cantù – Realvanzaghese 2-3

Valceresio – Castellanzese 0-4
Manfrè, Brassanini, Vergani, Giussani

____________________________________________________________________________________________

LA PARTITA
Caronnese – Gavirate 3-1 (1-0)
Caronnese: De Cesare, Di Bartolo, Rechichi, Perani, Sogni, Migliavacca, Porcella, D’Urso, Cipolla, Chaves, Ceresi. A disposizione: Caprioli, Scotti. All. Fattore
Gavirate: Contino, Ghiringhelli, Pedotti, Rossetti, Zecchini, Condello, Minogini, Alonzi, Bellotti, Giannuzzi, Zanni. A disposizione: Bai, Di Pietromica, Papa, Piccinelli. All. Genovesi
Marcatori: 3′ Cipolla (C); st: 3ì Cipolla (C), 15′ Giannuzzi (G) 40′ Cipolla (C)
Non basta Giannuzzi al Gavirate che cade sul campo della Caronnese per 3 a 1 grazie ad un super Cipolla che realizza una tripletta.
I padroni di casa vanno infatti in vantaggio già al 3′ minuto con il loro numero undici, che poi si ripete ad inizio secondo tempo. È Giannuzzi ad accorciare le distanze al 15′ dando speranza ai rossoblù. ma le speranza vaniscono quando al 40′ il bombar di giornata si fa trovare pronto per le terza volta, chiudendo definitivamente i conti 3 a 1 il finale.

RISULTATI E CLASSIFICA

Mariella Lamonica