Prende piano piano forma l’ossatura della nuova Pallacanestro Femminile Varese che verrà. Dopo l’annuncio nella giornata di ieri del rinnovo di Francesca Cassani, oggi arriva un’altra conferma pesante. Ed è quella dell’altra esterna Francesca Mistò, anche lei classe ’95, giunta alla sua quarta stagione in maglia biancorossa oltre ad essere una delle migliori realizzatrici della passata stagione (nella sfortunata annata di A2 6,9 punti di media per lei).

La squadra che inizia a profilarsi è interessante e la conferma del duo Cassani-Mistò evidenzia la trazione anteriore delle varesine e la capacità di trovare parecchie soluzioni offensive. “Voglio ringraziare in primis la società che mi ha dato la possibilità di rimanere a giocare a Varese per il quarto anno consecutivo. Le motivazioni per la prossima stagione sono tante, soprattutto dopo la sospensione forzata dell’ultimo campionato che ci ha lasciato con l’amaro in bocca e che non ci ha dato la possibilità di finire con la promozione in cui tutti credevamo”.
Questa parte delle parole rilasciate da Francesca sul sito ufficiale della Pallacanestro Femminile Varese.
Di certo le ambizioni continuano ad essere elevate e la formazione biancorossa inizia piano piano a dipanarsi e mostrarsi interessante e attraente per un campionato di puro vertice.

Matteo Gallo 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui