Le prove generali per coppa e campionato si avvicinano e questa domenica sarà una giornata ricchissima di impegni amichevoli. Tutte le categorie del calcio dilettanti vedranno alcune delle loro protagoniste in campo, pronte ad affinare una preparazione che entra sempre più nel vivo.

Tornano sul terreno di gioco Legnano e Caronnese che se la vedranno rispettivamente con Ardor Lazzate e Castanese. I lilla saranno ospiti sul campo di Cesate, fischio d’inizio ore 16. Sarà invece la Caronnese a spalancare le porte ai neroverdi di mister Garavaglia, la sfida è in programma alle ore 17.

Tante le compagini di eccellenza in gioco. Il Gavirate di mister Caon sarà di scena sul terreno di gioco della Juve Domo, mentre la Sestese se la vedrà con la Folgore Caratese. Eccellenza e promozione si incrociano con Varesina e Besnatese a partire dalle ore 17 in quel di Vedano Olona.

Il Cas Sacconago fa il suo esordio stagionale contro un’altra formazione all’esordio ovvero la Solbiatese di mister Colombo iscritta al campionato di seconda categoria girone M.
Torna in campo anche il Morazzone che se la vedrà con il Ferno di mister Albino, un Ferno che dopo essere stato protagonista lo scorso anno, vuole ripetersi e migliorarsi in virtù di questo secondo anno in prima categoria.
Non può mancare nemmeno la sfida tra la Valceresio, neo squadra di Ippolito, e l‘Olimpia Ponte Tresa che può vantare sul talento e l’esperienza di Neto Pereira.
Altra squadra di promozione è l’Uboldese del tecnico Maestroni che a sua volta si concede il primo impegno stagionale contro lo Sparta Novara.
A proposito di esordi ecco il Cantello Belfortese di mister Pantelis: al comunale arriva il Gorla Maggiore.
Trasferta oltre regione per l‘Accademia Bmv che sceglie un impegno in Valle D’Aosta, contro il Nus, e che giocherà domenica mattina alle 10.30.
Nel pomeriggio in campo anche l’Antoniana contro il Beata Giuliana, così come ArsagheseCaravate, Eagles Caronno – Torino Club, Laveno – Pro Novate e Rancio – Cuvio.
Alle ore 16 spazio poi a Marnate – San Marco ed Union Villa Cassano – San Michele.

Due i triangolari in scena: quello tra Jeraghese – Lonate Ceppino e San Luigi e quello tra Furato – Accademia Inveruno – Luino.

Mariella Lamonica


LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui