È un altro mercoledì di amichevoli quello che è andato in scena sui campi del varesotto, con diverse squadre dalla serie D alla prima categorie, che continuano, anche tramite questi allenamenti congiunti, a fare passi in avanti verso coppa e campionato.

Dopo i 5 nuovi acquisti confermati in mattinata, torna in campo anche il Città di Varese e lo fa contro la Castanese di mister Garavaglia. Novanta minuti “amichevoli”, alla fine passano ancora i biancorossi per 3 a 1.

La serie D schiera anche il Legnano che scivola nell’impegno al Mari con la Vogherese. Dopo lo 0 a 0 con l’Ardor Lazzate di domenica, questo match vale lo 0 a 2 grazie alle zampate di Milazzo e Petrolà.

Incrocio delicato quello tra Solbiatese e Castellanzese (foto di copertina) sul sintetico di Morazzone. Ad avere la meglio grazie ai gol di Scapinello (doppietta) e Mezzotero, sono i nerazzurri (qui il riassunto della partita).

In eccellenza c’è spazio anche per Sestese – Verbania. Allo stadio comunale di Arona l’impegno pomeridiano si è concluso con il risultato di 1 a 0 in favore dei biancazzurri grazie al gol di Trevisan. Tornano così al successo gli uomini di Ferrero dopo l’ultima uscita non particolarmente felice con la Folgore Caratese, dove è arrivata la sconfitta per 2 a 0.

Impegni serali per Olimpia -Ispra e Ferno Cas.
Gli uomini di Rinaldi impattano con gli uomini di Pasetti. All’ennesimo gol di Marjanovic al 13′ del primo tempo, risponde Piazza al 35′, poi nessun altra rete fino al triplice fischio.
Riscatta il poker subito domenica scorsa con il Morazzone, la NFO Ferno di mister Albino: contro il Cas basta l’1 a 0.

Mariella Lamonica
Laura Paganini
Silvia Alabardi

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui