Domenica di amichevoli nel calcio dilettanti con ben undici partite, giocate rigorosamente a porte chiuse, che terranno banco in diversi campi della provincia.

Diverse le formazioni che esordiscono in questa giornata. I neroverdi della Castanese partono con un impegno mattutino a partire dalle ore 10 con il Cuggiono. La Besnatese di Leontini & co sarà di scena a Domodossola sul campo della Juve Domo alle ore 16, mentre il Morazzone torna in campo con un doppio impegno: quello mattutino con la Eagles Caronno e quello pomeridiano con la Malnatese alle ore 16.30. In prima categoria ci sarà spazio anche per la Pro Azzurra Mozzate che alle ore 16 ospita il Cermenate.

Alle ore 16 sarà la volta di Tradate – Sestese, mentre Crennese Gallaratese – Union Villa Cassano partiranno mezz’ora più tardi. Alle 16 è previsto il fischio d’inizio per Jeraghese – Arsaghese. Torna in campo il Gavirate, che attende alle ore 17 il Verbania. Impegno domenicale anche per il Coarezza che in casa, a partire dalle ore 17.30, si gioca novanta minuti con il Buscate.

A due giorni dall’inizio della preparazione debutto amichevole anche per l’Accademia Bmv che scenderà in serata, a partire dalle ore 20, sul terreno di gioco del Sedriano. In seconda categoria spazio al test tra Castellettese e Caravate, fischio d’inizio a Castelletto alle ore 16.30

Mariella Lamonica

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui