Vento in poppa per l’Arsaghese di Carmelo Lombardo. Il responsabile giovanile biancorosso e tutto il suo staff stanno lavorando sodo per costruire un’annata di grandi prospettive tanto da aver ripreso già gli allenamenti ovviamente attenendosi a tutte le misure di sicurezza.
Quasi al completo il quadro mister che a partire dalla prima squadra ai piccoli amici 2015 può vantare una serie di collaboratori di grande entusiasmo, come dimostrato nel periodo del lockdown in cui sono tanti i lavori fatti, dal campo ai murales alla sistemazione del materiale.

La prima squadra resta nelle mani di mister Marsich, mentre la Juniores regionale B sarà nuovamente guidata da Paolo Sciarini, allenatore subentrato nel corso dello scorso anno e con tutte le intenzioni di alzare il livello.
Gli Allievi Provinciali Under 16 si saranno guidati da mister Barone, mentre coach Bonfanti e coach Mancini si divideranno i giovani: gli Under 15 al primo e gli Under 14 al secondo.

Non cambia annata nemmeno il tecnico Molinari che proseguirà con i suoi 2008, mentre gli Esordienti Under 12 sono ancora in attesa di sapere chi siederà sulla loro panchina. Pulcini Under 11 e Pulcini Under 10 affidati a mister Martini e mister Ciulla. Il capitolo Scuola Calcio prevede Pegoraro sulle due annate Piccoli Amici, mentre i Primi Calci potranno contare su Pagano (2012) e Fatone (2013).

Al via anche gli open day: da mercoledì 1° luglio spazio a tutti coloro che vorranno avvicinarsi al mondo biancorosso.

LE SQUADRE AGONISTICHE
Prima Squadra in Prima Categoria: all. Massimo Marsich 
Juniores Regionale B: all. Paolo Scarini
Allievi Provinciali Under 16: all. Barone 
Giovanissimi Provinciali Under 15: all. Bonfanti
Giovanissimi Provinciali Under 14: all. Mancini

LE SQUADRE PRE-AGONISTICHE 
Esordienti Under 13: all. Molinari
Esordienti Under 12: allenatore da definire
Pulcini Under 11: all. Martini 
Pulcini Under 10: all. Ciulla

SCUOLA CALCIO
Primi Calci 2012: all. Pagano
Primi Calci 2013: all. Fatone
Piccoli Amici 2014: all. Pegoraro
Piccoli Amici 2015: all. Pegoraro

Mariella Lamonica

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui