Pierre-Emerick Aubameyang, bomber 31enne dell’Arsenal con un passato nelle giovanili del Milan, ogni estate fa visita ai fratelli Willy Catilina che vivono a Gallarate.
Come da tradizione, anche quest’anno Pierre-Emerick non ha potuto fare a meno di giocare qualche partitella coinvolgendo amici e conoscenti: martedì ha organizzato un 7 contro 7 a Gallarate chiamando a raccolta anche l’ex Bari e Sampdoria Vitali Kutuzov e alcuni calciatori dilettanti tra cui Fabio Rizzo, Gigi Cozza e Daniele Mirone; ieri pomeriggio, invece, ha fatto visita ai ragazzi del Torino Club Gallarate, club in cui militano tre figli del fratello Willy.

“E’ stato un grandissimo onore per noi ospitare una sfida che ha visto in campo un campione come Pierre-Emerick Aubameyang – spiega il ds Secondina Sandri -. Nel primo tempo il giocatore dei Gunners è stato in squadra con i suoi fratelli, mentre nel secondo gli ho chiesto di passare nell’altra squadra, quella formata da alcuni nostri mister come Banfi, allenatore dei nostri 2007, e Gentile, tecnico dei 2008, da Alessandro Sandri, dal 2005 Beretta, dal dirigente Caglia e anche da qualche genitore dei nostri ragazzi. E’ stato disponibilissimo ed è stata una bellissima festa che speriamo di poter ripetere l’anno prossimo a porte aperte. Per tutti e anche per me è stata una emozione indescrivibile: vederlo giocare è da incanto e, in più, è una gran bella persona”.

Laura Paganini

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui