Si presenta in sala stampa mettendo in risalto i meriti della Virtus coach Bulleri che analizza così la gara di stasera:
“Dobbiamo fare i complimenti alla Virtus che è venuta a Varese a fare una parte di grande solidità e mostrando tutto il talento di cui è fornita. Per ciò che ci riguarda devo sottolineare la reazione fornita dai miei ragazzi nella ripresa dove hanno dimostrato di avere grande orgoglio e grande audacia. Peccato per il primo tempo in cui abbiamo concesso a Bologna veramente troppo anche se qualche loro giocata è stata di primissimo livello ed in particolare da parte di Teodosic”.

Coach Djordjevic commenta così il successo sul campo di Varese che ha interrotto una striscia di due sconfitte consecutive:
“Quella di stasera è stata una vittoria frutto del carattere, della difesa e della solidità per tutti i quaranta minuti di gioco. In campo ho visto ancora qualche errore di troppo, di inesperienza e questi difetti dobbiamo toglierli. Dobbiamo capire che non si gioca ogni settimana, bensì ogni tre giorni: su questo aspetto dobbiamo lavorare per migliorare. Erano comunque due punti cruciali nel nostro cammino nel campionato: posso dire che questa è una vittoria che ci soddisfa molto”.

M.G.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui