Non cerca attenuanti nè prova a nascondersi coach Bulleri che si assume in toto le colpe della debacle sassarese proteggendo i suoi giocatori:
“Non ho molto da dichiarare se non che l’unico responsabile del risultato di questa partita è solo il sottoscritto. Chiedo scusa a chi ci paga e a tutti i nostri tifosi che hanno assistito a questa gara. In sostanza non siamo nemmeno scesi in campo e di questo mi prendo tutte le responsabilità. Tra stasera e domani rifletteremo e analizzeremo quanto accaduto oggi, ma al momento non vi è altro da aggiungere se non ciò che ho già detto”.

Senza Pozzecco, rimasto a casa in via precauzionale con la febbre, è l’assistant coach Casalone a commentare il successo di larga misura della Dinamo:
“I ragazzi stasera hanno fatto una magia dato che eravamo con tre giocatori in meno. La gara non partiva certo bene, ma i ragazzi sono stati bravissimi. Ad un occhio distratto potrebbe sembrare che il tiro da tre punti del primo tempo ci ha concesso di vincere la gara, ma se si guarda alla valutazione complessiva (139) e ai 30 assist credo che il tiro da 3 sia stato decisivo così quanto altri fattori. Tutti oggi hanno giocato ad altissimo livelli e permettetemi una menzione d’onore per Devecchi e il suo apporto difensivo: oggi ha dato l’esempio perfetto da vero capitano”.

M.G.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui