Il coach varesino Bulleri pone l’accento sugli episodi che hanno deciso la gara: “E’ un risultato che ci lascia ovviamente l’amaro in bocca e che ci penalizza oltremodo. Purtroppo, la gara è stata decisa da degli episodi che ci hanno visti come protagonisti dalla parte sbagliata. Un peccato perchè la squadra era partita bene disputando un ottimo primo tempo, poi abbiamo avuto un brutto terzo tempo, ma avevamo reagito ed eravamo tornati avanti nel punteggio. Nel finale abbiamo avuto un po’ di sfortuna e qualche decisione così così che ci ha penalizzato”.
Anche Andrea Conti sottolinea come il terzo quarto sia stata decisivo seppur con qualche puntino sulle i: “Purtroppo devo dire che stasera la gara l’abbiamo persa noi disputando un terzo quarto di basso basso livello. Però, sarebbe bello fossero i giocatori a decidere le partite“.
Queste le parole del miglior marcatore di serata, il solito Logan giustiziere con 23 punti di Varese: “Abbiamo giocato una buona partita. Siamo partiti piano, eravamo un po’ bloccati; poi dopo l’intervallo abbiamo fatto qualche aggiustamento, abbiamo messo in campo energia e siamo riusciti a tornare in partita nel terzo quarto. Siamo riusciti a concretizzare un bel parziale e abbiamo continuato a giocare insieme, riuscendo a raggiungere il vantaggio e nel quarto quarto siamo riusciti a portarla a casa”.
M.G.