L’allenatore biancorosso si presenta in sala stampa per commentare la sconfitta della sua squadra ponendo l’accento sugli episodi:
“Una partita decisa dagli episodi nella quale abbiamo avuto un ottimo impatto nel primo tempo. Abbiamo retto la loro voglia di rincorrere e nel secondo tempo ce la siamo giocata fino alla fine. C’è peccato per qualche episodio andato storto, per qualche sottomano di troppo sbagliato, poi certamente va messo in conto anche qualche ottima giocata di Pesaro soprattutto in uno contro uno. Penso che questa sia una gara con tanti aspetti positivi: dall’atteggiamento dato che ho visto i ragazzi lottare su ogni pallone e questo è un aspetto fondamentale per noi anche per il nostro futuro a partire da domenica prossima”.
Coach Bulleri non cerca troppe scusanti sulle assenza in casa OJM:
“Purtroppo siamo senza De Vico da tanto e si è aggiunto anche Ferrero. La situazione durante la gara non è facile ed in settimana è ancora più difficile. Anche a Pesaro mancava Cain, ma loro questa sera hanno modo di pensarci un pò meno. Spero di recuperarli il più velocemente possibile. Vogliamo voltare pagina prendendo ciò che di positivo c’è stato stasera”.

Coach Repesa pone l’accento sulla difficoltà di reinventarsi dopo la mancanza improvvisa di Cain per positività al Covid:
“Posso solo farei complimenti ai ragazzi per quanto fatto in campo. Due giorni fa siamo rimasti senza Cain che è un giocatore fondamentale per questa squadra. Abbiamo dovuto giocare un gioco diverso, ma loro sono stati bravissimi. Abbiamo vinto con pieno merito”.

M.G.

Articolo precedenteLe pagelle: reparto guardie sotto accusa, Douglas un fantasma
Articolo successivo9 novembre – Il doping fa a pezzi l’idea di sport ed è questo che mi fa incazzare

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui