
L’esordio dell’allenatore biancorosso in campionato è subito vincente e con una prestazione gagliarda che lo stesso Bulleri sottolinea nelle dichiarazioni post partita:
“Sono molto contento di quanto fatto nella ripresa e nel supplementare. Nel primo tempo, invece, siamo stati mosci, abbiamo faticato parecchio e siamo finiti sotto di 10 punti. La grande reazione messa in campo è il miglior indizio e il miglior aspetto di questa partita. Poi, gli episodi ci hanno sempre dato ragione con Strautins, Douglas ed altri. L’inizio è sempre molto importante, ma dobbiamo sapere che la strada è molto lunga e ci sono tanti ostacoli sul nostro cammino. Stasera i ragazzi sono stati tutti stupendi, dal primo all’ultimo: tutti hanno messe qualcosa per arrivare a questa vittoria”.
Di tutt’altro umore Vincenzo Esposito che commenta così la prestazione dei suoi giocatori:
“Dopo le sfide in Supercoppa, sapevamo già che sarebbe stata una gara difficile quella di stasera contro Varese. Infatti, loro hanno messo una grande intensità per tutti i 45′ della partita, noi non siamo stati in grado di fare altrettanto. Così facendo abbiamo permesso loro di tornare sotto e di superarci. In questo momento dobbiamo cercare di migliorare e accelerare l’inserimento degli ultimi arrivati e ciò passa solo attraverso il lavoro in palestra”.
Matteo Gallo