Coach Bulleri è ovviamente contento del grande risultato della sua squadra, ma pone subito l’accento alla prossima partita:
“Sono estremamente di questa partita in cui tutti i miei ragazzi sono stati eccellenti. E’ stata una gara nella quale ognuno di loro ha fatto la cosa nel momento giusto che può essere un rimbalzo oppure una palla recuperata o un assist. Questi sono ottimi segnali di ciò che stiamo facendo e per il futuro. Con la stessa franchezza con cui dico ciò, aggiungo che questa vittoria dobbiamo subito metterla in archivio perchè domenica prossima arriva un’altra gara molto importante per noi e per i nostri tifosi. Quella contro Cantù è forse la partita dell’anno quindi questo è un risultato bellissimo, ma da domattina siamo con la testa al derby contro Cantù”.

Sacchetti commenta così il secondo ko in campionato della sua squadra:
“Varese è stata brava a segnare dei canestri difficili anche ben marcati ed è stata cinica nei momenti importanti. Abbiamo lasciato sul ferro parecchi liberi e non ho visto la cattiveria per recuperare una gara che si era messa male. Abbiamo scavato il parziale con le seconde linee in campo, poi non siamo stati capaci di tenerlo sia per demeriti nostri che per meriti di Varese. Abbiamo avuto qualche risposta da alcuni giocatori, Fletcher e Palumbo su tutti che hanno fatto vedere qualcosa. Intanto, vediamo come evolverà la situazione di Banks in questa settimana, poi vedremo il da farsi”.

M.G.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui